Nel 2018 l’appuntamento più atteso con l’half distance di Romagna si sposta da Rimini a Riccione. Non puoi perdertelo!

È ufficiale, il 6 maggio 2018 andrà in scena la prima grande edizione di Challenge Riccione, che subentra a Challenge Rimini con una formula arricchita nei contenuti e una proposta ancora più completa e che promette di regalare entusiasmo.

Con la stessa organizzazione che negli anni ha contraddistinto Challenge Rimini e che ha entusiasmato il mondo del triathlon, Challenge Riccione vi aspetta con un menù ricco di eventi e di occasioni di festa condivisa. Faranno da corredo all’evento maggiore su distanza media anche una tappa del Grand Prix Italia, un triathlon sprint open e un duathlon junior riservato ai più piccoli.

La formula vincente, già sperimentata e rodata in cinque anni a Rimini, sarà riproposta a Riccione e arricchita di nuovi entusiasmanti dettagli, che verranno gradualmente svelati nel corso dei prossimi mesi.
Le distanze di gara saranno le stesse di sempre con 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica.

Tracciati spettacolari e selettivi, come nella migliore tradizione delle manifestazioni organizzate dal TDSGRimini e nomi di fama internazionale per una starting list che si promette stellare. Riccione Terme invece sarà il quartier generale della gara, con la Segreteria, il ritiro pacchi gara e tante occasioni di relax ad hoc per i partecipanti e i loro accompagnatori.

Il lungomare di Riccione si popolerà dal pomeriggio del giovedì con un Expo Village ricco di espositori e dedicato ai momenti di ricreazione e incontro per atleti ed accompagnatori. Un evento imperdibile quindi e l’occasione per confermare la tua presenza è proprio imminente.

Le iscrizioni apriranno ufficialmente alle ore 10.00 di mercoledì 13 dicembre, con una fantastica promozione per i primi 300 registrati per i quali è prevista l’iscrizione alla quota agevolata.

Per i primi 300 iscritti, infatti, che riusciranno ad aggiudicarsi un pettorale nelle ore immediatamente seguenti all’apertura delle iscrizioni, sarà possibile confermare la propria partecipazione al prezzo lancio di soli 175 Euro.

Non ci sono dubbi, Challenge Riccione si annuncia come una grande e imperdibile festa, nel solco della migliore tradizione firmata Challenge Family. Challenge Riccione 2018 vi aspetta, non mancate!